ARRI Lighting

Dal 1924, ARRI sviluppa e produce prodotti per l’illuminazione professionale per l’industria cinematografica e televisiva. E’ presso lo stabilimento di Stephanskirchen, una piccola città vicino a Rosenheim, nella Germania meridionale, che dal 1953 ARRI produce apparecchi di alta qualità.

Ogni anno più di 60.000 apparecchi vengono prodotti in 3.000 mq. e le filiali internazionali di ARRI a Pechino (Cina), Berlino (Germania), Blauvelt (New York), Burbank (California, entrambi gli USA), Dubai (Emirati Arabi Uniti), Fort Lauderdale (Florida, USA), Hong Kong (Cina), Londra (Gran Bretagna), Milano (Italia), Parigi (Francia), San Paolo (Brasile), Sydney (Australia) e Toronto (Canada) soddisfano le numerose richieste delle regioni locali.

Applicazione: gli apparecchi ARRI sono utilizzati su set cinematografici, in studi televisivi e fotografici, nei teatri, nonché nelle principali fiere ed eventi.

Il portfolio dei prodotti per l’illuminazione ARRI comprende: SkyPanel, una serie di luci diffuse a LED; la serie L, una serie di luci a LED Fresnel; la serie M, con tecnologia HMI, vincitore dell’Oscar all’Academy Award, che include l’esclusivo brevetto del riflettore MAX; ballast elettronici; una vasta selezione di accessori e molto altro.

Inoltre è stato recentemente lanciato un’innovativo prodotto  “Orbiter” che sarà disponibile sul mercato a partire dal 2020 che potrà essere visionato presso gli eventi ARRi nel territorio Italiano. “Orbiter”  è l’apparecchio tecnologicamente più avanzata mai creato!

ARRI System Group: ARRI mette a Vs disposizione un team di ingegneri in grado di sviluppare progetti “custom” per la realizzazione di studi televisivi, fornendo soluzioni di illuminazione e tecnologie innovative.

Prenota da i “Contatti” la tua richiesta di appuntamento per una demo