HIGHLANDER

HIGHLANDER Wash di GLP è un nuovo illuminatore a testa mobile a scarica che fissa nuovi e alti standard di prestazioni e resa luminosa. Grazie ad una lampada da 1.400 Watt e una lente frontale da 230 mm, GLP HIGHLANDER Wash offre un’emissione luminosa impressionante, senza mai sacrificare la qualità.
Con una temperatura colore di 6000 K, il sistema ottico di Highlander permette di raggiungere indici di CRI, CQS e TM-30 tutti oltre a 90. Il sistema ottico ad alto rendimento di HIGHLANDER Wash è dotato di uno zoom con rapporto 7 a 1 da 5 gradi, fino a 44 gradi e un angolo di campo da 10 a 63 gradi. Il fascio di luce può inoltre essere modificato attraverso un iris motorizzato indipendente e scattante, ma anche attraverso un sistema di sagomazione interno motorizzato (framing system). Il sistema di sagomazione è composto da 4 lame in grado di inclinarsi sul proprio asse e fino ad oscurare totalmene la proiezione. L’intero sistema di sagomazione può anche essere ruotato di 90 gradi. I colori sono generati da un sistema CMY ciano, magenta, giallo, in grado di creare colori dalle sfumature pastello più morbide oltre alla piena saturazione. Due ruote colori controllate separatamente, ciascuna con 7 posizioni di colore più open completano la dotazione necessaria ai lighting designers. Un efficiente sistema CTO di filtri dicroici è in grado di variare la temperatura colore da 2700 K° a 600K°. Tutte queste funzioni permettono a GLP HIGHLANDER Wash di adattarsi a qualsiasi situazione in cui viene inserito. Come tutti i modelli GLP anche HIGHLANDER Wash ha la possibilita’ di scegliere e selezionare diverse curve di dimmer, di controllare gli shutters separatamente o attraverso macro preimpostate e di impostare il rapido movimento di Pan e Tilt a 16 bit.In Highlander è stata inoltre implementata una nuova modalità ECO. Il GLP HIGHLANDER Wash è caratterizzato da un design compatto e senza base che consente un appendimento in qualsiasi posizione.
Il connettore di alimentazione è Neutrik True 1 mentre il segnale utilizza connettori XLR 5 poli o Ethernet, offrendo quindi scelta tra DMX, Art-NET o sACN come opzioni di controllo. HIGHLANDER Wash è completamente flicker free, è dotato di una batteria tampone che consente settaggio e configurazione in assenza di alimentazione di rete; è inoltre dotato di un alimentatore auto-sensing in grado di riconoscere la tensione di rete automaticamente.
Le 4 maniglie per il trasporto e un set completo di opzioni di rigging combinate con il peso ridotto di soli 29,5 kg (65 libbre), rendono il GLP HIGHLANDER Wash il testa mobile wash piu potente e maneggevole ad oggi disponibile.

  • LAMPADA A SCARICA DA 1400 WATT
  • PESO 29,5 KG
  • PROTOCOLLI DI CONTROLLO DMX. ARTNET, sACN, RDM
  • SAGOMATORE MOTORIZZATO

Se sei interessato ad uno o più dei nostri prodotti o servizi non esitare a contattarci, siamo disponibili a rispondere alle tue domande e se lo desideri a fissare un appuntamento per dimostrare i prodotti a cui sei interessato.