IMPRESSION S350 WASH

IMPRESSION S350 Wash di GLP introduce un nuovo livello di funzionalità nel mercato dei testa mobile WASH a LED di fascia media.
Fondamentalmente, IMPRESSION S350 Wash utilizza la stessa sorgente LED WHITE, utilizzata nello spot S350, caratterizzata da un CRI superiore a 90 e livelli di TM-30 e CQS di 95+ per una resa cromatica superiore alla sua temperatura di colore di 6.000 K.
L’S350 Wash utilizza un sistema ottico basato su una lente Fresnel con un ottica zoom con escursione da 8 a 50 gradi per una massima flessibilità di utilizzo.
A qualsiasi angolo di apertura dello zoom, gli utilizzatori hanno accesso a un sistema di sagomazione motorizzata a 4 lame, dove ognuna può essere controllata individualmente ed in qualsiasi direzione, in diagonale e fino ad attraversare l’intero fascio di luce per ottenere un blackout completo.
La combinazione delle lame in svariate posizioni, aggiunta alla possibilità di ruotare l’intero blocco di 90° consente di focalizzare la luce su aree precise della scena con la massima precisione.
Un ulteriore controllo del fascio si ottiene grazie al diaframma ad alta velocità.

I colori del S350 Wash sono generati dallo stesso sistema utilizzato nel S350, consentendo la corrispondenza dei colori e il controllo della temperatura del colore variabile oltre che una miscelazione uniforme tra SPOT e WASH.
Un’ ampia selezione di colori è ottenuta attraverso il sistema di generazione di colori CMY, supportato da una ruota colori fissa a 10 slot, oltre all’open white. A ciò si aggiunge il sistema a controllo variabile della temperatura colore da 2500 a 8000 K°.

  • PESO 25,5 KG
  • WIRELESS DMX LUMENRADIO CRMX (OPZIONALE)
  • PROTOCOLLI DI CONTROLLO DMX. ARTNET, sACN,RDM

Se sei interessato ad uno o più dei nostri prodotti o servizi non esitare a contattarci, siamo disponibili a rispondere alle tue domande e se lo desideri a fissare un appuntamento per dimostrare i prodotti a cui sei interessato.