JDC1

Strobo, è sinonimo di potenza! JDC1 di GLP genera una potenza senza precedenti con un design versatile ed altamente creativo, mai visto prima.
JDC1 è composto da un tradizionale elemento a tubo a led bianchi con un’incredibile resa luminosa, combinato con un diffusore rettangolare con 1320 LED RGB di alta qualità, diviso in 12 matrici controllabili individualmente.
Le possibilità sono infinite perché i due elementi possono essere controllati indipendente, essere usati individualmente ma anche combinati tra loro per effetti sbalorditivi. Oltre a funzionare come una potente strobo, sia il tubo che la superficie di led RGB possono restare accesi ininterrottamente per ottenere un EFFETTO BLINDER ma anche per un EFFETTO WASH. Per dare ancora più funzionalità, sia la superficie con i led RGB che il tubo centrale bianco possono essere divisi in 12 sezioni separate permettendo al JDC1 di essere completamente mappato in pixel attraverso qualsiasi controller standard. Il JDC1 offre anche un movimento dinamico e motorizzato del TILT a 185°, che consente di indirizzare gli effetti esattamente dove e quando si desidera che siano per ottenere la massima potenza di impatto. JDC1 è una nuova classe di strobo che offre nuove ed incomparabili funzionalità.

  • PESO 11,6 KG
  • PIXEL MAPPING CONTROL
  • RDM

Se sei interessato ad uno o più dei nostri prodotti o servizi non esitare a contattarci, siamo disponibili a rispondere alle tue domande e se lo desideri a fissare un appuntamento per dimostrare i prodotti a cui sei interessato.