ADVATEK LIGHTING

Advatek è il leader nella rivoluzione dei pixels. Fondata nel 2012, Advatek Lighting produce soluzioni e sistemi hardware di alta qualità per la gestione di pixels a led, oggi riconosciuti come i più affidabili e versatili del settore.

La gamma prodotti viene ampiamente utilizzata in tutto il mondo nelle applicazioni creative e nei progetti di illuminazione.

L’esperienza maturata negli anni ha consentito di creare una gamma di prodotti in grado di soddisfare le più esigenti necessità.
I prodotti Advatek sono impiegati in una vasta gamma di applicazioni, tra cui scenografie, televisione ,teatri, pubblicità, illuminazione paesaggistica e architettonica, chiese, parchi a tema, locali notturni e strutture di intrattenimento.
Advatek è una realtà giovane ed appassionata che punta su innovazione tecnologica costante per offrire agli utilizzatori soluzioni sempre all’avanguardia.

PIXLITE

La gamma di controller pixel PixLite® di ADVATEK è in grado di controllare singoli LED (o pixel) consentendo agli operatori di creare sbalorditivi effetti, immagini e testi mappati di sicuro impatto emotivo.
Tutti i controller PixLite utilizzano un potente processore ARM a 32 bit e supportano numerosi protocolli di integrati per il controllo dei pixel.
I controller PixLite possono essere utilizzati con qualsiasi software che supporti i protocolli Art-net o sACN E1.31 standard (xLights, Vixen, Light Show Pro, HLS, Light-O-Rama, Light Jams, ELM (Enttec), Light Factory, ArKaos, Madrix, MadMapper e altri).

Costruito secondo i più alti standard internazionali e coperto da 5 anni di garanzia per una garantita pace dei sensi

PixLite E16-S Mk3 Pixel Controller

Il controller per pixel PixLite® E16-S Mk3 ha 16 uscite ognuna delle quali può controllare 1020 pixel RGB, ad un rapporto qualità prezzo imbattibile.

Questo dispositivo leggero ma incredibilmente potente è in grado di fornire un perfetto controllo sia di installazioni semplici che installazioni più complesse.

  • supporta fino a 96 universi, o un totale di 16320 pixel RGB
  • supporta fino a oltre 70 Protocolli di integrati
  • Lettore Micro-SD per funzionamento in Stand-Alone

PixLite E4-S Mk3 Pixel Controller

Il controller per Pixel PixLite E4-S Mk3 ha 4 uscite ognuna delle quali può controllare 1020 pixel RGB. Ideale in ambienti in cui i Pixel da controllare sono nella stessa area, ma anche per impianti più grandi dove più unità E4-S potranno essere connesse daisy chain tramite switch di rete.

  • supporta fino a 24 universi, o un totale di 4080
  • supporta fino a oltre 70 Protocolli di integrati
  • Lettore Micro-SD per funzionamento in Stand-Alone

PixLite A4-S Mk3 Pixel Controller

La scelta perfetta quando è necessario unire un’elevata quantità di uscite e potenza nella stessa area. Il controller per pixel PixLite® A4-S Mk3 è dotato di 4 uscite ognuna delle quali può gestire fino a 1020 pixel per un totale di 4.080 pixel RGB. Il dispositivo supporta la connessione diretta in daisy chain ed è dotato di protezione intelligente sulle uscite pixel alimentate contro i corto-circuiti

  • supporta fino a 24 universi, o un totale di 4080
  • supporta fino a oltre 70 Protocolli di integrati
  • Lettore Micro-SD per funzionamento in Stand-Alone

PixLite T8-S Pixel Controller

Potenza ad un prezzo imbattibile. Il controller per pixel long range PixLite® T8-S Mk3 è ideale per il controllo di pixel distribuiti in un’ampia area. Le otto uscite possono essere collegate ad otto ricevitori, posizionati fino ad una distanza di  300 metri dalla T8-S.

Ogni ricevitore gestisce 2040 pixel RGB, per un totale di 16320 pixel.

  • supporta fino a 96 universi, o un totale di 16320 pixel RGB
  • supporta fino a oltre 70 Protocolli di integrati
  • Lettore Micro-SD per funzionamento in Stand-Alone

PixLite R4D-S Ricevitore Pixel

Se hai bisogno di andare alla grande, usa R4D-S. Progettato per dare vita a progetti  di considerevole entità, questo ricevitore funziona in combinazione con il trasmettitore T8-S Mk3 e pilota fino a 2.040 pixel RGB. Ideale per grandi e più complesse installazioni.

PixLite R2F-S Ricevitore Pixel

Il ricevitore PixLite® R2F-S è progettato per remotare il controllo dei pixel RGB  se abbinato al trasmettitore Pixlite T8-S Mk3 .

Questo ricevitore può pilotare fino a 2.040 pixel RGB quando questi hanno necessità del controllo del Clock.

SHOWtime  Advatek – Gratuito con qualsiasi prodotto Advatek PixLite® Mk3

“Lo SHOWTime ti permette di controllare e registrare scene sulla tua Scheda SD tramite Advatek e usufruirne all’avvio del dispositivo o l’avvio di una registrazione quando un canale Art-Net è uguale a un certo valore, regolandone colori, intensità ed ordine tra le scene registrate”.

SHOWTime® è un potente aggiornamento firmware gratuito che sblocca la possibilità per tutti i controller di pixel Mk3 di funzionare come dispositivi standalone. Con SHOWTime®, il tuo dispositivo sarà in grado di riprodurre scene e playlist senza la necessità di alcuna fonte di dati in tempo reale.

I processori PixLite® Mk3 sono stati tutti progettati con la capacità di costruire su una serie di funzionalità in continua espansione.

Con il lancio del rivoluzionario SHOWTime®, tutti i dispositivi Mk3 possono ora funzionare come controller intelligenti autonomi. SHOWTime® è stato anche progettato per essere a prova di futuro, consentendo una facile integrazione con sistemi di terze parti per una compatibilità ancora maggiore. Allora cosa aspetti?

Registrazioni frame-perfect utilizzando le condizioni di avvio e arresto. I dati Pixel e Aux Port vengono registrati in modo indipendente, con frame rate automatici. SHOWTime™ consente inoltre di monitorare i frame rate durante la registrazione e la riproduzione.

Con Playback, i dispositivi Mk3 possono aggiungere scene registrate e integrate alle playlist e utilizzare i trigger per riprodurre uno spettacolo personalizzato.

Configura azioni con trigger come l’inizializzazione di una playlist all’avvio del dispositivo o l’avvio di una registrazione quando un canale Art-Net è uguale a un certo valore. Le possibilità sono infinite. Sblocca la possibilità di creare fino a 25 potenti trigger per dispositivo Mk3 con SHOWTime®.

Guida l’intensità in tempo reale delle uscite con il controllo dell’intensità, configurando un canale esterno. Crea trigger per programmare l’intensità su un valore specifico e sovrascrivere o dare priorità all’intensità dal vivo, consentendo un controllo flessibile e potente.

SHOWTime® Dashboard consente la riproduzione e la selezione della modalità dispositivo. Riorganizza e configura il tuo layout e aggiungi un marchio personalizzato per un controllo rapido e personalizzato.