DOT

KNV Dot combina il concetto di flessibilità fisica con la potenza pura del sistema KNV. In grado di funzionare singolarmente o in combinazione, questo nuovo modello al sistema KNV è la risposta perfetta per ambienti piccoli e compatti ma anche ideale per essere integrato in progetti di gradi dimensioni.

Il KNV DOT consiste in un singolo pixel composto da un LED bianco super luminoso, circondato da 16 LED RGBW che esprime un potente output per una sorgente di piccole dimensioni. Il controllo indipendente sia dei LED bianchi sia dei LED RGB, consente la creazione di una vasta gamma di effetti, colori e potenza quando necessario. KNV DOT è allo stesso tempo compatto e leggero, per essere collocato in piccoli spazi più e/o facilmente integrato nelle scenografie. Il KNV Dot è anche perfetto per essere utilizzato in configurazioni multiple con più unità per una maggiore copertura della scena. L’involucro del KNV DOT include staffe di montaggio integrate delle stesse dimensioni e design degli accessori del X4 ATOM.
KNV DOT può essere facilmente montato singolarmente e beneficia della vasta gamma di accessori di montaggio dell’ X4 ATOM già disponibili sul mercato.Come KNV ARC e KNV CUBE si combinano facilmente tra loro allo stesso modo i KNV DOT combinati in configurazione 3×3 hanno le stesse dimensioni del KNV CUBE.
Il sistema KNV ha un emissione luminosa impressionante visto che ogni unità KNV Dot è in grado di produrre 2.000 lumen. Sfruttando al massimo la sua potenza, l’apparecchiatura è stata progettata per restare accesa sempre alla massima potenza. Crea potenti effetti blinder e allo stesso tempo efficaci effetti wash continui grazie alla struttura di dissipazione che mantiene le temperature sempre sotto controllo.

Tutti gli apparecchi del sistema KNV sono IP54,
pronti per eventi estivi all’aperto dove la pioggia è sempre dietro l’angolo.Il grado di protezione IP54 consente anche un utilizzo anche nelle condizioni e nei climi più inclementi.

KNV LINE e KNV DOT sono alimentati da un alimentatore esterno che riduce ingombro e peso di ogni unità aumentando la possibilita’ di essere collocato nei luoghi più piccoli e nascosti. Le unità KNV sono collegate in serie utilizzando cavi XLR a 4 pin standard che trasportano sia alimentazione che dati.
Ogni alimentatore gestisce fino a 25 pixel, con qualsiasi combinazione di linea KNV o punto KNV in grado di connettersi insieme, fino al numero massimo di pixel.

Usati da soli o combinati con altri modelli KNV, sia KNV LINE che KNV DOT offrono potenti opzioni di progettazione per una moltitudine di applicazioni.

Se sei interessato ad uno o più dei nostri prodotti o servizi non esitare a contattarci, siamo disponibili a rispondere alle tue domande e se lo desideri a fissare un appuntamento per dimostrare i prodotti a cui sei interessato.